insegna farmacia
insegna farmacia
La città

Banco farmaceutico, donate 300 medicine per le Caritas

Saranno distribuite alle famiglie bisognose. Ad Altamura hanno aderito tre farmacie

Circa 300 confezioni di farmaci e dispositivi medici sono stati raccolti ieri ad Altamura nella giornata nazionale del Banco Farmaceutico. Tre le farmacie che hanno aderito (D'Alessandro, San Giovanni Bosco, Vicenti).

Oltre venti i volontari all'opera presso i tre punti, coordinati da Giovanni Raimondi.

La giornata del Banco farmaceutico ha lo scopo di mettere a disposizione farmaci a favore delle persone bisognose che, anche per motivi di difficoltà economica, non hanno la possibilità di poterli comprare. Così sono i cittadini che si recano nelle farmacie ad acquistarli per loro con generosità, dopo essere stati appositamente informati ed invitati dai volontari.

I farmaci raccolti ad Altamura saranno distribuiti dalle diverse Caritas parrocchiali che li ritireranno dal polo unico cittadino istituito presso la parrocchia di San Sepolcro.
    © 2001-2019 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
    AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.