Saponaro Melodia
Saponaro Melodia
Politica

Ballottaggio: Melodia scrive a Saponaro

Confrontiamoci sui temi importanti per Altamura

"Strana campagna elettorale quella che si sta chiudendo. Mentre al primo turno sono stati organizzati tutta una serie di incontri tra i 5 sindaci, alcuni molto partecipati, per questo turno di ballottaggio non sembra si avverta la necessità di fare altrettanto".

Parte da questa constatazione l'appello di Rosa Melodia rivolto al suo avversario Giovanni saponaro a pochi giorni dal turno di ballottaggio previsto per domenica 24 giugno.
La candidata alla carica di primo cittadino auspica "un confronto democratico tra due candidati alla guida di una città non è l'arena dove sfidarsi per abbattere l'avversario, è più semplicemente una opportunità per presentare ai cittadini le proprie proposte e consentire loro di farsi un opinione libera e sui contenuti".

Un invito a cui Saponaro non ha ancora dato formale risposta ma che se restasse lettera morta sarebbe per Rosa Melodia "una mancanza di rispetto proprio nei confronti dei cittadini"..

    © 2001-2018 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
    AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.