Droga
Droga
Cronaca

Arrestato un 40enne altamurano

Nella sua auto 1 Kg di marijuana e 50 gr di cocaina. L'operazione della Guardia di Finanza di Altamura

Ancora droga in città. I militari della Guardia di Finanza di Altamura hanno sequestrato oltre un chilogrammo di marijuana e 50 grammi di cocaina. In arresto un 40enne altamurano, I.G..

L'uomo era nella sua auto, una Fiat Panda, sulla s. s. 96, ed effettuava manovre insolite con continui cambiamenti di velocità, attirando l'attenzione dei finanzieri. Il soggetto era in visibile disagio alla richiesta del documento di identità. Durante l'ispezione, sotto il sedile del lato passeggero, veniva ritrovata una busta di plastica contenente 2 panetti di marjuana e un sacchetto con cocaina.

Incessante è l'opera di monitoraggio delle fiamme gialle in Altamura. Solo negli ultimi 6 mesi, sono state arrestate 10 persone e sequestrati 4 chilogrammi di stupefacente ed oltre 60 chilogrammi di sostanze da taglio.

Nella foto il materiale sequestrato.
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.