carabinieri
carabinieri
Cronaca

Arrestati due giovani altamurani per furto in appartamento

Sorpresi dal proprietario. Arresto anche per un 32enne che evade dai domiciliari

Sono stati sorpresi immediatamente dopo aver asportato da un appartamento di via Monte Calvario un pc portatile ed un telefono cellulare. È accaduto in piena notte ad Altamura, dove i Carabinieri dell'Aliquota Radiomobile della locale Compagnia hanno tratto in arresto un 25enne e un 26enne incensurati, entrambi del luogo, con l'accusa di furto aggravato in concorso.

I due, dopo essersi impossessati della refurtiva, sono scappati all'arrivo del proprietario che ha telefonato al "112". Le ricerche avviate dai militari hanno permesso di intercettare i fuggitivi in via Cuneo dove bloccati e sottoposti a controllo sono stati trovati in possesso di un computer e un cellulare, restituiti al proprietario. Su disposizione della Procura della Repubblica di Bari, i due, al termine del rito direttissimo sono stati rimessi in libertà.

Nella serata di ieri, i carabinieri di Altamura hanno sorpreso il 32enne, Davide Cavotta, già agli arresti domiciliari, in via Catania, una traversa di via Matera, a bordo della sua auto, una Renault Twingo. Tratto in arresto con l'accusa di evasione, su disposizione della Procura della Repubblica di Bari, l'uomo è stato collocato nuovamente ai domiciliari.
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.