Carabinieri
Carabinieri
Cronaca

Arrestata 25enne incensurata per droga

Perquisita la sua abitazione nel centro storico. L'operazione dei carabinieri di Altamura

Si consuma ancora una volta nel centro storico di Altamura una notizia di cronaca. Droga. Aveva in casa 38 grammi di eroina, 6 di marijuana e 2 pasticche di chetamina. È quanto hanno scoperto ad Altamura i Carabinieri della locale Compagnia che hanno arrestato una 25enne incensurata del luogo con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I militari, durante uno specifico servizio, hanno proceduto alla perquisizione della sua abitazione. Molte le segnalazioni giunte al Comando relative ad episodi di spaccio di droga. Nel corso dell'attività quindi i militari hanno rinvenuto un totale di 44 grammi di droga oltre a 590,00 euro in contanti e materiale per il taglio e confezionamento delle sostanze, il tutto sottoposto a sequestro.

Su disposizione della Procura della Repubblica di Bari, la donna è stata associata in regime di arresti domiciliari.
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.