Befane
Befane
Eventi e cultura

Annullato l'evento "Arriva arriva…la Befana!" ad Altamura

L'ondata di maltempo blocca l'organizzazione

E' arrivata pochi minuti fa dall'Assessorato alla Cultura la notizia che l'evento di questa sera è annullato a causa dell'ondata di maltempo. Resta a discrezione dell'organizzazione l'opportunità di rinviare l'appuntamento più atteso dai bambini a data da destinarsi.

Buone nuove per i bambini che sono stati bravi durante l'anno 2016: le Befane saranno comunque in piazza Duomo questa sera per consegnare loro le caramelle.


Ad Altamura la Befana arriva con un leggero anticipo: si terrà infatti nella serata di giovedì 5 gennaio 2017 il consueto ed amato appuntamento "Arriva arriva…la Befana!", l'iniziativa organizzata dall'associazione "ProgettALmente" in collaborazione con il Centro Altamurano Ricerche Speleologiche (CARS), con il patrocinio del Comune di Altamura e del GAL - Terre di Murgia.

Intorno alle ore 20.00, a riscaldare l'atmosfera in attesa della magica e spettacolare discesa saranno il Dance Show a cura di Let's Dance e Fuego Dance, l'esibizione canora a cura di Musicarte di Nancy Pepe ed il Music Show a cura di Altilia Stupor Mundi. A chiudere in bellezza la vigilia dell'Epifania saranno le befane - speleologhe del CARS - che si caleranno giù dai trifori del campanile della Cattedrale di Altamura come da tradizione, dove ad attenderle in piazza Duomo ci saranno centinaia di curiosi, grandi e piccini, tutti con il naso all'insù.
Una volta con i piedi per terra, la magia continuerà con la distribuzione di caramelle e dolciumi ai piccoli spettatori.

Un evento da non perdere assolutamente.
  • Discesa befane
Altri contenuti a tema
9 Ecco che ad Altamura “Arriva arriva...la Befana” Ecco che ad Altamura “Arriva arriva...la Befana” Torna l'appuntamento con l'Associazione Progettalmente
Musica ed intrattenimento per l’Epifania ad Altamura Musica ed intrattenimento per l’Epifania ad Altamura Le feste volgono al termine, ma il divertimento continua
Arriva arriva... la befana del Cars Arriva arriva... la befana del Cars Grande successo per l'evento di piazza Duomo
Le befane scendon giù dalla torre dell'orologio Le befane scendon giù dalla torre dell'orologio Torna "Arriva arriva…la Befana!”. Ospite, Umberto Sardella del Mudù.
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.