cronaca
cronaca
Cronaca

Altri episodi di cronaca ad Altamura

Una rapina e un furto. Rubati divani, pelli e un'Audi A3 da un opificio

La recrudescenza degli episodi di criminalità sta caratterizzando il periodo delle festività natalizie. Si aggiungono, infatti, altre vicende di cronaca.

Ancora un rapinatore solitario, probabilmente lo stesso che ha agito ieri nel negozio "Iana Bimbi" portando via 400 euro, ha messo a segno pochi giorni fa un'altra rapina. È accaduto nella serata della vigilia di Natale. È entrato, a volto coperto, in un negozio di abbigliamento in via S. Agostino, "Vallone di Tria". Con una pistola ha intimato la commessa di consegnargli il denaro e ha portato via un bottino di 100 euro che probabilmente non lo ha soddisfatto, tanto che ha preteso anche la borsa della donna. Ma ha trovato solo documenti. Tutto si è consumato in pochi secondi ed è scappato.

Nelle prime ore di questa mattina, inoltre, ignoti hanno svaligiato uno store di salotti sito sulla s.s 96. Si tratta dell'impresa "Divani e Poltrone Tirelli" al km. 86. I malviventi hanno divelto il cancello e rubato pelli, salotti e un mezzo. Sono riusciti a rubare una Audi A3 parcheggiata all'interno dell'opificio. Ingenti i danni economici.
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.