Concerto
Concerto
Eventi e cultura

Altamusic2017: concerti e concorso musicale in programma per quest'estate

Iniziativa a cura degli Assessorati alla Cultura e alle Politiche Giovanili

Con deliberazione di Giunta comunale n. 65 del 14 giugno 2017, l'Amministrazione comunale ha manifestato la volontà di realizzare a cura dell'Ente l'evento "Altamusic2017", su proposta dell'Assessorato alla Cultura e Turismo e dell'Assessorato alle Politiche Giovanili e Spettacolo, da tenersi nel periodo compreso tra il 21 agosto e il 9 settembre 2017 e, che comprenderà, oltre a concerti di artisti di fama nazionale, anche un concorso a premi tra artisti e band preferibilmente del territorio.

L'elemento caratterizzante del citato concorso è la musica nelle sue diverse declinazioni e quindi le discipline ammesse sono la musica live, la danza, e il teatro-musica: il concorso è destinato solo ad artisti con età non superiore ai quarant'anni.

Al fine di illustrare il provvedimento di che trattasi, si invitano artisti, band, scuole di danza, associazioni ed ogni altro soggetto interessato a partecipare all'incontro che si terrà giovedì 22 giugno 2017 alle ore 18.30 presso la sala conferenze del Palazzo di Città.
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.