benedetta parodi
benedetta parodi
La città

Altamura protagonista su Real Time

In onda la puntata di “Bake Off Italia”

Altamura con le sue eccellenze, i suoi artigiani, i suoi paesaggi, sarà la protagonista assoluta di una puntata di Bake Off Italia Dolci in Forno, che andrà in onda il prossimo venerdì 28 ottobre, alle ore 21.10, su Real Time (Canale 31).

BAKE Off Italia Dolci in forno è il programma dintrattenimento più visto di sempre su un canale nativo digitale, tornato con la quarta edizione, partita lo scorso 2 settembre. Tante le novità per la nuova edizione del cooking show targato BBC, prodotto da Magnolia per Discovery Italia, e condotto da Benedetta Parodi conla partecipazione degli storici giudici, il re del cioccolato Ernst Knam e la lady di ferro Clelia dOnofrio, a cui si è aggiunta la genuina tradizione del terzo giudice, il maestro panificatore Antonio Lamberto Martino.

«Sono orgoglioso ha dichiarato il Sindaco di Altamura, Giacinto Forte e allo stesso tempo onorato di aver contribuito affinchè una intera puntata del celebre programma Bake Off Italia fosse girato nella mia Città. Ringrazio la casa di produzione Magnolia e il gruppo Discovery Italia per averci scelto. Ma ringrazio soprattutto le numerose attività commerciali, i professionisti, gli artigiani, che hanno contribuito direttamente e indirettamente alla buona riuscita delliniziativa. Sono loro la nostra vera forza. Sono certo che leco prodotta da questa puntata contribuirà a promuovere le numerose eccellenze del nostro territorio. Abbiamo lavorato tanto in questi mesi e i frutti, finalmente, cominciano ad arrivare. Cè ancora tanto da fare ma abbiamo tutte le energie, le professionalità, la volontà, per raggiungere grandi obiettivi».
  • BAKE Off Italia
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.