Saponaro Melodia
Saponaro Melodia
Palazzo di città

Altamura al ballottaggio

Sfida all’ultimo voto tra Melodia e Saponaro

Seggi aperti ad Altamura come in altre 11 città pugliesi per il secondo turno di votazioni destinato a eleggere il nuovo sindaco della Leonessa di Puglia.
La scelta è tra Rosa Melodia la candidata per la coalizione di centro sinistra che al primo turno ha ottenuto 10.830 con una percentuale del 27,4% e lo sfidante Giovanni Saponaro, esponente di una coalizione civica, a cui sono tati attribuiti al primo turno 12147 voti con una percentuale del 30,7%.

I seggi resteranno aperti dalle 7 alle 23 ricordando che ogni elettore per esprimere il proprio voto deve recarsi nella medesima sezione dove ha votato lo scorso 10 giugno.
Le schede per il turno di ballottaggio riportano, prestampati in due distinti appositi rettangoli, i nomi dei due candidati che hanno riportato al primo turno il maggior numero di voti. Il voto si esprime tracciando, con la matita copiativa, un segno sul rettangolo entro il quale è scritto il nome del candidato che si intende votare.

Concluse le operazioni di voto e dopo la compilazione degli appositi verbali, nei seggi cittadini cominceranno l'ultimo spoglio per definire ufficialmente chi sarà il nuovo sindaco di Altamura.

© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.