Gianni Stea
Gianni Stea
Politica

Allarme criminalità: anche il consigliere Stea dal Prefetto

Domani appuntamento a Bari con l'amministrazione comunale e le associazioni di categoria

Il consigliere regionale Gianni Stea parteciperà domani, mercoledi 6 dicembre, all'incontro di una delegazione del Comune e delle associazioni di categoria di Altamura, con il Prefetto Marilisa Magno. L'appuntamento, nel corso del quale si focalizzerà l'attenzione sugli ultimi gravi episodi di criminalità che hanno colpito la città, è previsto per le ore 9.30.
"Le notizie di cronaca nera tornano protagoniste nelle città della Puglia, con la criminalità, organizzata e non, che sta pericolosamente rialzando la testa. In particolar modo è segnalata una forte ripresa delle attività malavitose nell'area dell'Alta Murgia, soprattutto ad Altamura, dove furti e rapine sono all'ordine del giorno e dove i cittadini chiedono una maggiore presenza delle Forze dell'Ordine", afferma Stea che torna a chiedere "la presenza sul territorio di pattuglie miste, formate da rappresentanti delle Forze dell'Ordine affiancate da soldati. Sarebbe un'operazione praticamente a costo zero per la collettività, soprattutto in aree, quale la zona di Altamura, dove già ci sono caserme e la presenza di migliaia di uomini in divisa. Soldati di carriera già addestrati per il pattugliamento e per le azioni di contrasto al crimine".
    © 2001-2017 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
    AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.