Consiglio comunale
Consiglio comunale
Palazzo di città

Al via l’amministrazione guidata da Rosa Melodia

Convocato il primo consiglio comunale

E' convocato per il prossimo giovedì 30 agosto il primo consiglio comunale che darà ufficialmente il via all'amministrazione guidata da Rosa Melodia.
La convocazione è fissata per le 17 presso la sala consiliare per la discussione dei punti propedeutici all'avvio del nuovo governo tra cui la convalida dell'elezione di sindaco e consiglieri e il giuramento del primo cittadino.

A seguire la sindaca Melodia dovrà dare ufficialmente comunicazione sulla nomina della giunta e presentare i relativi assessori.
Il primo scoglio da superare sarà invece l'elezione del presidente del consiglio che secondo molti sarà il consigliere del Partito democratico Gino Loiudice, il più suffragato dell'intera coalizione, e l'elezione del suo vice che per consuetudine dovrebbe essere eletto tra i banchi dell'opposizione.

A chiudere il consiglio ci sono i punti relativi alla nomina della commissione consiliare elettorale e quella dedicata agli albi dei giudici popolari oltre alla formazione di tutte le commissioni comunali.
    © 2001-2019 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
    AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.