Carovana della Prevenzione
Carovana della Prevenzione
Associazioni

Ad Altamura è in arrivo "La Carovana della Prevenzione"

Medici e volontari a disposizione per visite gratuite nelle giornate del 9 e 10 aprile

"Una Stanza per un Sorriso" Onlus, ideata dalla presidente Dottoressa Rosanna Galantucci, è sempre in prima linea nella lotta contro le malattie oncologiche.

Eccezionalmente, per la prima volta nella città di Altamura, il 9 e 10 aprile 2018 in piazza Duomo stazionerà, grazie alla collaborazione con l'associazione Komen, la Carovana della Prevenzione: per due giorni un team di medici e volontari doneranno prestazioni cliniche diagnostiche gratuite a tutti coloro che sceglieranno di fare prevenzione.

Le visite saranno eseguite dalle ore 9.00 alle ore 16.00 di ogni giorno previa prenotazione al numero telefonico 345 7027157. Alle visite oncologiche si potranno sottoporre tutte le donne di età compresa tra i 40 e i 49 anni oppure dai 69 anni in su, mentre per le visite ginecologiche non ci sono limiti di età.

"Una Stanza per un Sorriso" Onlus vi aspetta per l'esclusivo e provvidenziale passo verso la profilassi e la lotta incessante contro i tumori.

Difendi il tuo benessere. La tua salute è il bene più prezioso!
    © 2001-2019 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
    AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.