Politica
Politica
Politica

Accordi tra partiti, per Sel è "uno spettacolo pietoso"

Delineato il quadro fallimentare dell'amministrazione Stacca. "Tutto a danno della città"

"Restiamo sbalorditi nell'apprendere la notizia pubblicata dal network altamuralife relativa alla spartizione di poltrone che il centro destra ad Altamura avrebbe pianificato all'inizio del secondo mandato del sindaco Stacca nel 2010".

Il riferimento è a un documento pubblicato in data 19 luglio che sanciva un accordo tra il Pdl e Rinnovamento Altamura sull'alternanza della carica presidenziale di Consiglio con l'assessorato alla Cultura.

A scrivere la nota è il partito Sel che continua:
"Una divisione chirurgica e dettagliata degli incarichi e della gestione del potere in barba alla competenza del ruolo da ricoprire (se mai competenza ci fosse !), tutto a danno della città, con l'unico obiettivo di occupare posti di comando. Addirittura il PDL e Rinnovamento Altamura avrebbero siglato un accordo scritto, alla faccia proprio della parola rinnovamento di cui si fregia il movimento guidato dal consigliere Luigi Lorusso. E' il caso di affermare che il Cencelli fa un baffo a questi signori! Il disastro politico-amministrativo a cui assistiamo da sette anni è ormai desolante e col passare del tempo gli effetti negativi della gestione Stacca non fanno che ripercuotersi quotidianamente sui cittadini. Ma a questi signori nulla interessa. L'unico obiettivo per loro è ricoprire il ruolo di assessore piuttosto che di presidente del consiglio, percependo le relative indennità, alla faccia della crisi che attanaglia le famiglie altamurane".

Il Partito definisce lo spettacolo delle spartizioni delle poltrone "davvero pietoso" e il centro destra "la massima espressione di anti-politica", visti gli "interessi individuali" di chi governa la città. "La mala gestio è una componente costante a cui assistiamo allibiti".

Delineando il quadro fallimentare della amministrazione Stacca, Sel insiste sulla impossibilità che il governo cittadino trovi salvezza.
  • Circolo SEL Altamura
Altri contenuti a tema
Forte è l'ex sindaco del popolo Forte è l'ex sindaco del popolo Su parco degli ulivi e varianti urbanistiche parole dure da Sel rivolte al primo cittadino
Centro per minori, polemiche sulla gestione Centro per minori, polemiche sulla gestione Sel accusa: "Forte soffre della sindrome dell'apparire"
Nuovo attacco di Sel all'amministrazione Forte Nuovo attacco di Sel all'amministrazione Forte Dove sono le deleghe e dove sono i provvedimennti per la città?
La logica del ricatto non ci appartiene La logica del ricatto non ci appartiene I giovani di maggioranza rispondono a Sel
Stangata sulle tasse Stangata sulle tasse Sel attacca l'amministrazione Forte
Scorie nucleari, la politica si mobilita Scorie nucleari, la politica si mobilita Il Movimento Cinque stelle chiede una delibera di giunta. Forte “Non ci sono i criteri”
Elezioni, Sel: "No a riciclati nella coalizione" Elezioni, Sel: "No a riciclati nella coalizione" I vendoliani presentano le linee programmatiche
Amministrative 2015, Sel insiste per le primarie Amministrative 2015, Sel insiste per le primarie Dubbi dal partito democratico
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.