Violenza domestica
Violenza domestica
Cronaca

28enne in manette per aver picchiato i genitori

Era già capitato altre volte. I familiari speravano in un ravvedimento del giovane

È finito in carcere per aver picchiato i genitori. I Carabinieri della Compagnia di Altamura hanno arrestato ieri pomeriggio un 28enne altamurano per maltrattamenti in famiglia. Il ragazzo, dopo una discussione scatenata, a quanto pare, da futili motivi, non ha esitato a spintonare e a far cadere i genitori, oltre ad aggredire verbalmente le due sorelle.

Una "gazzella" del Nucleo Operativo e Radiomobile, attivata da una richiesta telefonica al "112", è giunta presso il luogo segnalato. Qui i militari hanno trovato l'intero nucleo familiare in preda ad un forte stato di agitazione. Gli stessi hanno raccontato quanto avvenuto, precisando che simili comportamenti erano ormai divenuti frequenti e che sino a quel momento avevano evitato di denunciarli nella speranza di un ravvedimento del giovane.

Il 28enne, trovato in casa, è stato così tratto in arresto e poi associato presso il carcere di Bari.
  • Maltrattamenti in famiglia
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.