ztl
ztl

Ztl funzionale?

La segnalazione di un cittadino

Buonasera,
sono un cittadino altamurano, precisamente residente nella famigerata "ZTL" di Altamura, volevo usufruire di questo fantastico servizio per dare voce a noi cittadini. Resto ogni giorno sempre più indignato (per non usare altri termini più volgari) da questa "Fantastica" ZTL che, senza prenderci in giro, è una ciofeca! In quanto IO residente (con regolare pass e quant'altro) devo sprecare ogni santa volta che devo parcheggiare (non se ne salva una fidatevi) benzina e agitazioni perchè i "furbetti" sanno oramai come aggirare la multa (che ad oggi non ho visto nessuno prendere) entrando a ztl non attiva e restandoci lì per tutto il tempo fin quando torna di nuovo inattiva evitando così la multa. Così ogni volta devo stare a "smadonnare" per trovare un mezzo buco dove parcheggiare! Ho provveduto personalmente (più che altro per curiosità) a farmi un giro con ZTL ATTIVA e vedere un po' quanti hanno il pass...bhe il risultato è da immaginare...ma adesso mi viene un quesito in mente: ma i famigerati "controlli" oppure le "multe salate" per chi sosta nella ztl attiva dove sono? Perché non viene messo qualcuno a controllare chi ha il pass o comunque può sostare e chi invece è "abusivo"?? Forse perché si è stati molto libertini nel concedere pass... Comunque andando a concludere, non è accettabile la presa in giro delle multe ecc ecc quando in realtà non ci sono controlli...
    © 2001-2019 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
    AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.