Via Parigi
Via Parigi

Uno spiacente panorama dal mio balcone

La lettera di una lettrice

Gentilissima redazione,
sono un'assidua e attiva lettrice dei vostri articoli...constatato che fate informazione a 360°, vi invio queste bellissime foto che ho scattato dal balcone di casa mia.

Rappresentano il panorama che noi abitanti della zona assieme agli operatori ecologici, troviamo all'alba...bella, spumeggiante, colorata e profumata, come solo l'estate può donarci…unico problema e che tutte queste
sensazioni sono accompagnate da un "olezzo" maleodorante di immondizia!!! Ogni genere di rifiuto: carta, cartone, vetro, plastica, legno, organico...etc etc etc, scusatemi: "'na schifezza"!!!

Non solo i cassonetti rovinano l'estetica del condominio (sono sincera...) ma l'inciviltà della gente è esagerata, dato che a qualsiasi ora scarica rifiuti e non curante che i cassonetti siano strapieni, li lasciano per terra...e quindi anche i cani cenano!!!

I nostri bimbi giocano lì...che vergogna, manderebbero i loro figli a giocare nell'immondizia!!?? Noi no.

Abbiamo scelto una zona vivibile e senza traffico per stare all'aperto e vedere i nostri bimbi correre...non è possibile!!!

Soluzione: noi abbiamo fatto domanda c/petizione a Lega Ambiente per spostare i cassonetti in una zona più adatta e di aggiungerne ancora altri...speriamo bene, diversamente sarà nostra "premura" fotografare i colpevoli e reagire di conseguenza...

Grazie e saluti
M. Cristallo
7 fotoVia Parigi
Via ParigiVia ParigiVia ParigiVia ParigiVia ParigiVia ParigiVia Parigi
    © 2001-2019 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
    AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.