influenza
influenza

Una proposta "sana & pulita" alle F.A.L.

Sanificazione straordinaria per contrastare il picco influenzale

Faccio anche quest'anno alla Direzione delle Ferrovie Appulo Lucane una proposta "sana & pulita". Una sanificazione straordinaria delle carrozze F.A.L. per contrastare il picco del contagio del virus dell'influenza che in questi giorni sta per arrivare. Come tutti dovrebbero sapere, il virus si trasmette facilmente da una persona all'altra per via aerea, con delle microgocce e delle particelle espulse dalle persone infettate quando tossiscono o starnutiscono. Così si dissemina il virus per contatto diretto con tutti i tipi di superficie che compongono la nostra vita quotidiana. Immaginiamo, dunque, i nostri viaggi e i rischi di contagio presenti. Se avessimo in questo momento una prova di sensibilità da parte delle F.A.L., ve ne saremmo molto grati. Grazie.

Michele Micunco
    © 2001-2019 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
    AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.