panchina
panchina

Una panchina New Age

L'indignazione di una cittadina

Ormai ho deciso che camminerò per la mia città con una macchinetta fotografica in tasca, perchè spero che le immagini possano documentare lo stato di abbandono di determinate zone di Altamura. La zone in questione è Santa Teresa e precisamente la piazzetta alle sue spalle all'inizio di via Gian Battista Castelli.

Questa seduta è in queste condizione ormai da 20 giorni e spero con queste immagini di ottenere qualcosa. Purtroppo capisco bene che oggi giorno non c'è più limite al vandalismo e al "divertimento malato" di ragazzini che invece di farsi quattro risate raccontandosi barzellette decidono di sradicare dei ferri da una panchina in cemento con i cui pezzi tolti hanno deciso di "lapidare" la povera fontana che non ha fatto niente di male, se non essere forse una scomoda testimone.

Antonella Cannito
    © 2001-2019 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
    AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.