truffa
truffa

Una donna avvicina anziani per derubarli

Numerosi gli episodi

Vi scrivo per segnalarvi la presenza nella zona di Altamura di una donna dell'età di circa 40 anni, alta, magra e bionda che avvicina le persone per derubarle dei propri effetti personali. La donna di origini napoletane è spesso accompagnata da un uomo. Vi riporto uno degli episodi che la vedono protagonista che mi ha toccato da vicino: in prima mattinata un'anziana è stata avvicinata dalla donna nelle vicinanze della sua abitazione. La donna con atteggiamento confidenziale inizia una conversazione con l'anziana, rivolgendole complimenti e manifestandole affetto.

Proprio mentre la abbracciava le ha rubato la collanina in oro all'insaputa della donna. Subito dopo si è allontanata salutandola sempre con affetto. La vittima subito si è accorta di esser stata derubata insospettita dall'atteggiamento della donna.

Vorrei che la notizia venga diffusa in modo che i cittadini possano stare in guardia e soprattutto invito coloro che sono state già vittime di episodi di questo genere a denunciarne l'accaduto alle forze dell'ordine.

Un cittadino.

Seguiranno dettagli sul portale Altamuralife.it
    © 2001-2019 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
    AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.