palco
palco

"Una cosa obbrobriosa"

La segnalazione di una cittadina

Questa mattina mi sono svegliato e andando verso il centro, passando davanti alla Chiesa Consolazione di Altamura ho visto una cosa obbrobriosa. Mi sono chiesto a cosa servirà una impalcatura pericolosa e mi preoccupavo delle persone (una mamma con un bambino ci passavano). Ma è un modo di mettere le cose senza sicurezza? Qualche giorno fa un operaio è morto sotto impalcatura (concerto Giovanotti). Come si vede dalle foto ci sono pezzi di ferro legati con minime sicurezze. Cosa fa il Comandante della Polizia Municipale? Possibile che è una cosa così nascosta che nessuno vede? Quindi una cosa obbrobriosa senza poi sicurezza. Ho notato anche che usciva sulla strada. Non so se sarà chiusa al traffico ma è pericoloso. Ma chi dà le autorizzazioni? Poi ho notato che è stato sistemato solo una parte del marciapiede? Perchè? Forse è stata fatta la parte meno peggio. L'assessore al ramo spieghi. Sarà mica che si inaugurerà qualcosa? QUindi i lavori si fanno per favorire chi? Cosa? Le foto raccontano. Cosa fà la minoranza?
5 fotoPalco
palcopalcopalcopalcopalco
    © 2001-2019 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
    AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.