cani
cani

Un branco di cani randagi in città

Un cittadino segnala la presenza di cani in "zona stazione"

Ormai non se ne può più! Si parla di randagismo sul vostro sito e ne approfitto per denunciare la ormai fissa presenza di un branco di cani randagi che hanno scelto la "zona stazione" e viale Regina Margherita come loro territorio. Questo branco composto molto spesso anche da 7/8 cani è facilmente individuabile e in qualche occasione risulta essere pericoloso. I cani che lo compongono non sono aggressivi, ma nell'insieme tendono per esempio ad attaccare gli altri cani al guinzaglio portati dai padroni, rincorrono le bici, e di notte sono stati spesso avvistati mentre si azzuffavano tra loro per i sacchi d'immondizia che poi finiscono ovviamene sparsi per tutta la via! Un branco non è mai cosa sicura, sopratutto se messo vicino al verde pubblico (piazza Stazione e Mura Megalitiche) dove molti bambini giocano. Cosa si può fare per questo problema? Possibile che nessuno riesce a far nulla? Possibile che nessuno degli organi competenti non si sia mai accorto di queste presenze? Dobbiamo aspettare che si faccia male qualcuno, magari un bambino che non capisce il pericolo di un branco?

Giovanni Clemente.
    © 2001-2019 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
    AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.