mercato
mercato

Un'ambulanza in difficoltà di transito

Succede in zona mercatale ad Altamura

Un cittadino segnala alla redazione Altamuralife un episodio accaduto stamani, 5 maggio, in zona mercatale. Un'ambulanza di soccorso ha trovato difficoltà nel transitare mentre si svolgevano le attività di mercato. Molta gente, a detta del lettore, restava incurante di fronte all'emergenza del mezzo.

"Dopo il continuo suonare dell'ambulanza e il menefreghismo totale dei cittadini – scrive Nicola Rossi - il mezzo è riuscito a passare prestando soccorso a colui/lei che necessitava. Ora mi domando: è possibile che ancora al giorno d'oggi dobbiamo assistere a scene del genere? Con un mercato che ostacola il passaggio per entrare nelle proprie abitazioni e che le bancarelle a momenti devono aprire le loro vendite dentro le abitazioni di questi cittadini?"

In allegato una foto scattata sul posto dal nostro lettore.
Ambulanza in zona mercatale
    © 2001-2019 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
    AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.