ulivi secolari lasciati senza acqua
ulivi secolari lasciati senza acqua

Tre ulivi lasciati senza acqua all'Ospedale della Murgia

La segnalazione di un lettore sulla vicenda

La gestione, il rispetto e la salvaguardia del verde è un tema caro alla comunità. Proprio per questo, un cittadino e lettore ha segnalato un caso di incuria e deturpamento del verde pubblico, presso l'Ospedale della Murgia "Fabio Perinei".

Si tratta di tre ulivi che vengono lasciati senza acqua e senza alcuna cura.

Il lettore denuncia, inoltre, il fatto che ha cercato di prendersi cura in prima persona degli alberi, prendendo una bottiglia d'acqua dal bar, ma che gli è stato impedito di innaffiare i tre ulivi, in quanto privo di autorizzazione dalla direzione sanitaria.

Ma oltre al danno, anche la beffa. I vasi in cui sono stati piantati gli ulivi, infatti, vengono utilizzati come portacenere. Una situazione decisamente sgradevole e sinonimo di estrema inciviltà.

Il lettore, preoccupato scrive: "Vorrei che sollecitaste qualcuno che si prenda cura dei tre alberi secolari, nessuno gli mette acqua....stanno morendo".
4 foto"Tre ulivi lasciati senza acqua all'Ospedale della Murgia"
ulivoulivoulivosigarette nei vasi
    © 2001-2019 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
    AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.