scie chimiche
scie chimiche

Scie chimiche nei cieli di Altamura

"E se ci fosse qualcosa di vero nelle teorie del complotto?"

Anche nei cieli di Altamura sono state avvistate delle scie chimiche, sono state riprese in un video che si può vedere su YouTube. Ne ho sentite tante a riguardo, la "teoria" più diffusa sostiene che siano fatte di agenti biologici o chimici spruzzati in volo attraverso apparecchiature montate sugli aerei, per cambiare il clima a scopi militari, e che questo abbia conseguenze nefaste sulla salute. A distinguerle dalle normali scie degli aerei sarebbe il fatto che si dilatano invece di restare come sottili linee nel cielo. Non voglio entrare nel merito della questione, le teorie circolanti sono di diffcile dimostrazione quando non sono addirittura troppo fantasiose. E se invece ci fosse qualcosa di vero in queste teorie del complotto? Inviterei una persona esperta ad esprimere la sua opinione.

Laura B.
    © 2001-2019 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
    AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.