Parcheggi blu
Parcheggi blu

Ridisegnate le linee dei parcheggi in città

Le perplessità di un utente

Gent.le redazione di Altamuralife,

sono a scriverVi per segnalare un fatto relativamente strano che si verifica da qualche tempo nel nostro Comune. Come si può notare per strada, sono state ridisegnate le linee dei parcheggi liberi, riservati e a pagamento. In alcuni punti i segnali di riferimento (quelli verticali) non sono ancora stati spostati ma i preposti ad elevare contravvenzioni già scrivono sebbene secondo il Codice della Strada non sarebbe regolare. Ho parlato con alcuni addetti e mi è stato detto che c'è la possibilità di sorvolare finché i segnali verticali non saranno messi al posto giusto ma...se mi becco una multa (ovviamente non regolare) che faccio? La pago? O faccio tutta la trafila per fare ricorso spendendo ancor più della semplice multa? Vi invio a farVi un giro per Altamura per notare quello che ho appena evidenziato. Vi inviterei anche ad ammirare le strisce pedonali rifatte pochi giorni fa e già praticamente invisibili (usano l'acquerello per dipingerle!).

Francesco C.
    © 2001-2019 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
    AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.