illuminazione
illuminazione

Quartiere Sant'Anna al buio da un mese

La denuncia dei cittadini per le mancate attenzioni delle istituzioni

Quartiere Sant' Anna (Altamura) è da più di un mese che segnaliamo ai vigili urbani la mancanza di luce elettrica urbana nelle strade del quartiere senza ottenere alcun risultato.

Questa la denuncia di alcuni cittadini residenti nel quartiere attraversato da via Manzoni.

"Puntualmente ogni sera dopo il tramonto per noi è già notte fonda. L' ultima segnalazione ai vigili urbani risale a qualche minuto fa (la sera del 19 luglio n.d.r.) siamo stati trattati sgarbatamente e senza ricevere alcuna risposta se non quella di non rompere ulteriormente le scatole a persone che non sanno cosa e come intervenire.
Il disagio che noi cittadini di questo quartiere lamentiamo oltre all'assenza di luce per le strade è anche l'impossibilità di lasciare le abitazioni o semplicemente tenere gli infissi aperti dati i bassi livelli di sicurezza che ultimamente vive la nostra città".

"Inoltre riesce difficile anche uscire di casa per una semplice passeggiata (pensate se una ragazzina possa mai avventurarsi in questa oscurità) oltre che a non permetterci di goderci la serata presso i giardinetti adiacenti nel quartiere".

Di qui la richiesta di aiuto e soprattutto di un immediato intervento da parte delle istituzioni locali e degli addetti alla manutenzione della pubblica illuminazione.

    © 2001-2019 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
    AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.