Pozzanghera
Pozzanghera

Pozzanghere di urina in via Notarpietro

Urge un intervento

Sono una cittadina di Altamura che vorrebbe segnalare e denunciare la grave situazioni igieno-sanitaria che affligge da tempo la via "Notarpietro" di Altamura, causata dalla presenza di rifiuti e di pozzanghere di urine da cui si sprigionano esalazioni maleodoranti pericolose per la salute non solo dei residenti, ma anche di tutti i passanti, utenti del predetto tratto stradale. La presenza di urine che non defluisce in alcun tombino o scolo crea un ristagno e una viscosità del manto stradale, insidioso per la sicurezza dei passanti. La scrivente, dovendo percorrere quotidianamente la predetta via (inibita al traffico), ne verifica un indecoroso e sempre più crescente degrado della zona, non solo sotto il profilo igienico, ma anche sotto l'aspetto del decoro del centro storico altamurano, meta anche di numerosi turisti. Alla luce di quanto sopra detto, si invita la S. V. Ill.ma ad effettuare sopralluogo e bonifica della zona a mezzo di una accurata disinfestazione chimica.

Si suggerisce, inoltre, la necessità di sottoporre la zona a video-sorveglianza, poiché spesso la via risulta meta anche di drogati e/o avventori di ogni genere. Sicura di aver sollecitato la sensibilità di questa Spettabile Amministrazione e fiduciosa in un celere intervento, si inviano distinti saluti.

Una cittadina
    © 2001-2019 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
    AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.