pullman F.A.L.
pullman F.A.L.

Nuovi percorsi dei pullman F.A.L. con fermata in via Capruzzi

Un lettore pone l'accento su alcuni svantaggi

Con orrore ho scoperto i cambiamenti di percorso dei pullman F.A.L.: il pullman che passa da Altamura in via Matera alle 7.18 adesso fa via Capruzzi. Risultato: venti minuti in più di percorso per far scendere due persone in via Capruzzi. Il pullman che parte dalla "Mater Dei" alle 17.55 ed arriva ad Altamura passando da via Capruzzi adesso passa per tutti i paesini. Risultato: oltre cinquanta persone arrivano a casa loro dopo una giornata di lavoro o di studio quasi mezz'ora dopo per far scendere una persona a Bitetto. E questi sono solo alcuni esempi…

Purtroppo le F.A.L. non si rendono conto che allungare i percorsi ha come unico risultato certo l'allungamento dei tempi e il conseguente peggioramento del servizio. Inoltre è da denunciare la solita carente informazione delle F.A.L.

Saluti
Donato Lorusso
    © 2001-2019 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
    AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.