muri imbrattati
muri imbrattati

Muri imbrattati: l'inciviltà non ha limiti

Un cittadino denuncia l'accaduto

E' mai possibile essere vittime sulle proprie case di graffiti orribilanti e insudiciosi... Il Comune ha mai preso in seria considerazione di porre un servizio per il controllo notturno dedicato a questi imbecilli? Adesso io, vittima per una seconda volta di questi e voglio ricordare che mi hanno imbrattato una parete di mt 12x3, cosa dovrei fare oltre che ripulirla a mie spese? Urge un provvedimento!!! Nel mio quartiere è da un po' di tempo che dei ragazzacci lasciano vezzeggiativi offensivi contro una certa C…a, imbrattando tutti i muri che trovano liberi. Vi invito a dargli un'occhiata in Via Santeramo angolo Via Manfredonia. Sono sicuro che con una piccola indagine si può scovare il soggetto e i "suoi amici" e magari prendere un provvedimento punitivo mettendoli a ripulire la città….tutta la città.

    © 2001-2019 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
    AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.