Marciapiede senza rampe per disabili
Marciapiede senza rampe per disabili

Marciapiedi senza rampe in via dei Mille

L'amara segnalazione di un cittadino

Un nostro lettore e cittadino altamurano ha denunciato la situazione in cui versa via dei Mille, una delle vie principali di Altamura. Lungo tutta la strada, infatti, non vi è la presenza di alcuna rampa per il passaggio agevolato di sedie a rotelle o passeggini.

Questo costringe i cittadini su sedia a rotelle - oppure le persone con i passeggini - a dover percorre decine di metri per strada, rischiando la propria incolumità.

"Tutta via dei Mille è così. E' una situazione vergognosa", dice il nostro lettore.

Ha segnalato il problema al Comune ma la risposta non è stata soddisfacente: "Mi hanno detto che i marciapiedi di via dei Mille sono di vecchia data". Si augura, comunque, che "vengano presi provvedimenti".


I-Report è la rubrica dedicata alle segnalazioni dei cittadini sui problemi della città insieme alle foto. Potete inviare le vostre segnalazioni da questa pagina.
    © 2001-2019 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
    AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.