Assenza di capannine che indicano la fermata degli autobus in via Selva
Assenza di capannine che indicano la fermata degli autobus in via Selva

Mancano le capannine alla fermata degli autobus in via Selva

La segnalazione di un lettore

Una cittadina e lettrice ha segnalato alla nostra redazione l'assenza di capannine che indicano la fermata degli autobus in via Selva.

Via Selva, Angolo via Centonze, infatti, è una delle fermate a cui fanno capo diversi autobus. In questo periodo, ad esempio, sono molti gli studenti che aspettano l'autobus proprio in quella fermata.

L'episodio, in questo caso, riguarda due turisti che, come ha fatto sapere la lettrice, "cercavano rifugio perché quel giorno diluviava. Chiesero riparo al gestore del supermercato di fronte la fermata che, però, proprio in quel momento si accingeva a chiudere i cancelli d'ingresso."

Via Selva è già da tempo nota come "punto critico" della città per l'assenza di tutte le misure e gli accorgimenti per rendere più sicura la zona, a cui si aggiunge l'inesistenza di chiare segnalazioni, capannine e indicazioni degli orari degli autobus.
    © 2001-2019 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
    AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.