Guarda che buca 4
Guarda che buca 4

Le strade piene di buche

Difficoltà per le donne in dolce attesa

Salve, sono una cittadina in dolce attesa di un paese che pian piano è in via di sviluppo e volevo farvi delle comunicazioni per via delle strade del paese.

Da qualche tempo ad oggi le nostre strade sembrano che abbiano preso le forme di un formaggio svizzero e non è normale, a differenza di qualche altra città, questa è la più disastrata, in ogni traversa, in ogni svincolo, ci ritroviamo con delle buche enormi.

Non è una cosa buona né per le macchine in generale, perché potrebbero danneggiare gli ammortizzatori, né per le moto, diventerebbe pericoloso circolare, né per le donne in dolce attesa. Quando quest'ultime vanno in giro per sbrigare i propri servizi con le auto sono sballottate (malgrado il peso che ci portiamo dietro, dovremmo sopportare anche questo). Quindi siamo costrette a non uscire o andare a piedi anche se è un'impresa fare il giro del paese senza un mezzo, per via di queste strade impercorribili...

Adesso io mi chiedo come tutte le altre mamme e come tanti altri cittadini ... a chi ci possiamo rivolgere per un problema così enorme? All'Amministrazione comunale sembra che non gliene importi nulla di questa situazione!

Dovremmo chiamare ""Striscia la notizia" per risolvere questo problema?

Grazie per la vostra cortese attenzione

Toscano Lucia
    © 2001-2019 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
    AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.