Lavori Stradali
Lavori Stradali

Lavori sulla ss 96

La segnalazione di un lettore

Giunge in redazione una segnalazione relativa ai lavori sulla ss 96, in corso ormai da tempo. Numerose sono le lamentele degli utenti che quotidianamente percorrono la statale non senza disagi e difficoltà.
Il lettore Giuseppe Benedetto, in una nota indirizzata ad Altamuralife, interpella i consiglieri regionali Michele Ventricelli e Giacinto Forte perché diano risposte in merito. Di seguito la lettera.

"Gentili Signori,
come in passato, vi chiedo di prestare attenzione ai lavori di allargamento della SS 96 all'altezza di Mellitto, dato che gli stessi non procedono molto velocemente, ma piuttosto a rilento e non tutti i giorni si vede qualcuno lavorare in quel tratto di strada. Mi chiedo se la solita indicazione di termine dei lavori al 01/11/2013 sarà rispettata o meno. Sarebbe interessante sapere in merito l'opinione di Ventricelli e Forte".
    © 2001-2019 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
    AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.