Allagamento zona industriale
Allagamento zona industriale

La mia azienda “affogata da un mare di acqua”

Lettera di un imprenditore al Sindaco di Altamura

Ill.mo Sindaco di Altamura,
chi vi scrive è un imprenditore altamurano, ma prima di tutto un cittadino di Altamura. Tempo fa ho investito molto sulla mia azienda, cercando di dare un'immagine più rilevante alle potenzialità del nostro operato, anche perché negli ultimi 5 anni abbiamo avuto il pregio di eseguire strutture rilevanti sia nell'hinterland che a livello nazionale. La mia azienda è la Tekno Tetto Srl.

Avrei voluto scrivere per raccontarle dei passi con cui la mia azienda, un'azienda altamurana, ha potuto, nei propri limiti, dimostrare le proprie potenzialità, ciò che l'imprenditoria altamurana può fare, fra cui l'esecuzione di lavori di pregio come Outlet Molfetta, parco giochi Miragica, Ipercoop di Molfetta e, non ultimo, appena completato, il nuovo Stadio delle Alpi a Torino.

Invece, Illustrissimo, sono qui a denunciare la situazione critica che si viene a creare nella nostra sede sita nella zona industriale di Altamura, alla Via della Roverella, dove, con molti sacrifici, la mia azienda si appresta, pur con molte difficoltà, ad avere una seconda vita, con un'immagine che però non possiamo mostrare con orgoglio a nessuno. Ho allegato delle foto che ho scattato personalmente, che a mio dire parlano da sole. Posso garantirle che nei giorni di pioggia non posso ricevere nessuno né nel mio opificio, né nel mio ufficio poiché gli ingressi sono totalmente allagati dalle abbondanti piogge che, a causa delle pendenze stradali, si riversano senza rimedio nel nostro piazzale e nell'ingresso degli uffici. Avrei dovuto scriverle già da molto, ma ho deciso di scriverle solo adesso perché la speranza di poter risolvere il problema con l'esecuzione delle opere non ancora iniziate della strada è ormai scomparsa. Infine chiedo che vengano presi immediati provvedimenti per risolvere la situazione, prima che l'immagine della nostra azienda venga "affogata da un mare di acqua".

Distinti Saluti
Azzilonna Domenico
7 fotoLa nostra azienda “affogata da un mare di acqua”
La segnalazione dell'azienda Tekno Tetto SrlLa segnalazione dell'azienda Tekno Tetto SrlLa segnalazione dell'azienda Tekno Tetto SrlLa segnalazione dell'azienda Tekno Tetto SrlLa segnalazione dell'azienda Tekno Tetto SrlLa segnalazione dell'azienda Tekno Tetto SrlLa segnalazione dell'azienda Tekno Tetto Srl
    © 2001-2019 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
    AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.