balconi fioriti
balconi fioriti

L'automobile piena di fiori

Pareri discordanti tra i cittadini

Sono discordanti i pareri da parte di alcuni cittadini a riguardo dell'auto colma di fiori che gli organizzatori del concorso "Balconi fioriti" hanno posto in corso Federico II di Svevia. Di seguito riportiamo una riflessione di un nostro lettore. Alla sua mail è seguita un'altra a firma di sua figlia che si discosta totalmente dalle considerazioni fatte dal padre e che si complimenta con gli organizzatori per l'opera.

Al corso Federico e precisamente oscurando la porta d'ingresso della redazione Altamuralife, al lato della farmacia Pappalardo, è stata messa in bella mostra una "disgustosissima" automobile, vecchia e arrugginita, e non sappiamo con quale significato.

Probabilmente lo sponsor di questa iniziativa non ha compreso che questa brutta e volgare esposizione danneggia la vista dei cittadini che sono costretti a guardarla messa a bella posta proprio in un claustro centrale, dove il turista passando da vicino la osserva indignato.

Se poi l'esposizione è stata fatta per partecipare al concorso "Balconi Fioriti" penso che l'idea è completamente sbagliata.

Il colpo d'occhio al turista e al cittadino vuole la sua parte e non presentando un' auto malridotta.

Ci meravigliamo come mai le autorità abbiamo autorizzato un simile sgorbio.


Vincenzo Quattromini
    © 2001-2019 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
    AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.