turista
turista

L'autobus con 45 minuti di ritardo

Disservizi F.A.L.

Stamattina si è consumato l'ennesimo disservizio sulle Autolinee FAL.

L'autobus delle 06:05 (Altamura-Bari direzione Lungomare) che abitualmente passa già con 10 minuti di ritardo, oggi è passato con 45 minuti di ritardo perché (almeno così ha detto il poco cortese autista "sostituto") l'autista si è sentito male! Supponendo sia vero (poi magari si verrà a scoprire che si era dimenticato del turno - già accaduto questa estate ad agosto di ritorno da Bari con la corsa delle 15,15!), mi chiedo: Come è possibile non provvedere prima a sostituirlo? Possibile che deve venire un sostituto da Bari per rimpiazzare un autista abitualmente di Altamura e/o Gravina? Chi ci ripaga per essere arrivati con mezz'ora di ritardo a lavoro? Chi ci ripaga per esserci svegliati inutilmente alle 05:30 di mattina? Si ha rispetto del lavoro altrui?

Ci si lamenta che hanno tagliato i fondi; ma questo non è un problema di fondi ma di organizzazione penosa! È pietoso assistere impotenti al degrado di quest'azienda fallimentare!

Comincio a chiedermi se non sia il caso di chiuderla definitivamente e magari dirottare questi soldi residui (che pur in diminuzione, comunque continuano ad arrivare) verso servizi pubblici un po' più efficienti con gente disposta a lavorare seriamente e rispettosa del lavoro altrui!

Vergognatevi!
    © 2001-2019 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
    AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.