Palazzo di Città
Palazzo di Città

L'assessore Petronelli riceve solo per due ore...

"Mi sembra proprio una falsa partenza"

Pubblichiamo integralmente la segnalazione di un cittadino.

Ancora una volta emerge la grande attenzione del Comune di Altamura verso i più deboli e disagiati. Ma è mai possibile che sul sito del Comune venga fuori un avviso che comunica: "l'assessore avv. Petronelli (sorella del genero del Sindaco) riceverà il mercoledì dalle ore 10.30 alle ore 12.30". Quindi, vi prego, avvisate i poveri e coloro che hanno bisogno: per loro sono disponibili solo due ore a settimana. Se doveste aver bisogno, aspettate il mercoledì. In due ore, quante persone l'Assessore potrà ascoltare? Sicuramente c'è bisogno di ordine, di regolamentare il flusso, di organizzare, ma dire che si è disponibili solo per due ore mi sembra proprio una falsa partenza. Se questa è l'attenzione per i più bisognosi figuriamoci...
Rob.
    © 2001-2019 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
    AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.