Auto Centro Storico
Auto Centro Storico

Il Centro storico è invivibile per i residenti

"Gli interessi di pochi davanti alle esigenze di chi ci abita"

Salve,
volevo sollevare una problematica impopolare in questo momento, vivere nel Centro storico è molto difficile. Parcheggiare, per i residenti al ritorno dal lavoro, è impossibile in quanto il Centro è invaso da auto parcheggiate in maniera selvaggia. Se non si vuole chiudere il Centro di giorno per paura che aumenti la microcriminalità, mi sembra folle chiuderlo nelle ore notturne per lo stesso motivo. La verità è che a quella gente (tanti commercianti e pochissimi residenti), che tanto si è lamentata, non importa la vivibilità del Centro, ma solo i loro interessi personali. Io non penso che questa ZTL sia stata pianificata a dovere, anzi, ci sono lacune basilari, ma sicuramente la cosa più vergognosa è stato mettere gli INTERESSI di pochissimi davanti alle ESIGENZE di chi ha fatto una scelta di vita ed abita 24h su 24h il Centro storico.
Grazie
Nunzio Calia
    © 2001-2019 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
    AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.