furto
furto

Furti in città

Una lettrice delusa dalle autorità civili

Gentile redazione, sono una dei tanti cittadini altamurani vittima, in questi
giorni, dei furti nei garages e negli appartamenti.

Scrivo per denunciare il disinteresse con il quale le forze dell'ordine stanno affrontando questo impelagante fenomeno. E' possibile denunciare un furto alle autorità e sentirsi rispondere solamente: ci vediamo in caserma per sottoscrivere il verbale? Tutto è finito là. Come possiamo noi cittadini sentirci tutelati se da mesi si verificano questi atti vandalici e nulla è stato fatto per debellare questo scempio ai nostri danni? Cosa ne pensa il nostro primo cittadino? Altamura continua ad essere un'isola felice? Come cittadina sono profondamente delusa dalle autorità civili e da quelle militari e non vorrei proprio che fosse questo il posto in cui far crescere i miei figli.

Tina Montemurno
    © 2001-2019 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
    AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.