parcheggi altamura
parcheggi altamura

Compro le sigarette e torno subito!

Viviamo in una giungla di automobili?

Gentili lettori,
sono da 33 anni un altamurano che vive nel nostro amato paese e sono certo che considerazioni come queste non saranno le prime né tantomeno le ultime del loro genere. Negli ultimi anni lo sviluppo della nostra città si è visibilmente amplificato e a chi come me è nato qui, sicuramente questo non sarà sfuggito. Ma se da una parte fa piacere che lo sviluppo economico abbia portato benessere tra noi, dall'altra purtroppo non ha portato di certo un miglioramento dello stato di salute della collettività.

Mi riferisco all'inciviltà con cui l'autista medio altamurano scorrazza e parcheggia la sua "automobilina" tra le nostre strade. Pertanto, faccio un appello a chi di dovere di essere un po' più rigoroso nel far applicare il codice della strada e un appello a tutti noi nel rispetto delle leggi! Quante volte vi è capitato di vedere bambini piccoli tra le braccia dei genitori al volante? Quante volte non vi è riuscito guadagnare il marciapiede perchè vi è un'auto parcheggiata sopra? Quante volte vi è toccato dribblare le auto procedendo sulla vostra direzione? Penso che sia giunto il momento di dire basta, prima che la giungla con tutti i suoi animali regni sovrana!

P.s. La fotografia è realmente stata scattata per le vie di Altamura.
    © 2001-2019 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
    AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.