strade
strade

"Chi regola dovrebbe quantomeno vigilare"

La segnalazione di un cittadino sul tema "strade"

Gentile redazione di Altamuralife,
vorrei denunciare e segnalare che nella nostra città da circa due anni si stanno sistemando le strade pubbliche (rifacimento degli asfalti ecc.). Operazioni necessarie, anche, per evitare le molteplici richieste di rimborso danni subiti dai fruitori delle strade.

Inoltre nel 2011 è stato emanato, dal Comune, il regolamento per tutti coloro che, per qualsiasi motivo, abbiano intenzione di manomettere le sedi stradali (regolamento che disciplina e regolamenta l'esecuzione di tali manomissioni e, sopratutto, le modalità di ripristino).

Orbene, facendo un giro per le strade di Altamura (Montecalvario, via Genova, via Milano e non ultima via Maddalena -prosecuzione di via Cimitero), ci si rende conto che chi regola dovrebbe quantomeno vigilare e, nel caso, chiedere il ripristino a regola d'arte.

Grazie per l'attenzione.
Pierpaolo
    © 2001-2019 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
    AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.