Cede una mattonella in Via Vittorio Veneto
Cede una mattonella in Via Vittorio Veneto

Cede una mattonella in Via Vittorio Veneto: paura per una ragazza

Un cittadino segnala un incidente su un marciapiede

Un cittadino ha segnalato alla nostra Redazione un incidente avvenuto qualche giorno fa in Via Vittorio Veneto, nei pressi di una banca, alle 12.30 circa.

La segnalazione riguarda la rottura di una mattonella del marciapiede che, cedendo, ha provocato la caduta di una ragazza che è rimasta con una gamba incastrata nel buco, perdendo una scarpa.

Molta la paura della ragazza e dei passanti che hanno prontamente avvertito i soccorsi. La ragazza è stata, così, trasportata in ospedale.

Il cittadino si indigna per "una città abbandonata con spazi pubblici degradati".

"La ragazza si è fatta male tanto - racconta - che è stato necessario richiedere l'intervento del 118 che è arrivato in pochi minuti. Inoltre, è giunta sul posto la polizia locale dopo circa mezz'ora dalla chiamata in quanto era disponibile solo una pattuglia che al momento dell'accaduto era impegnato nel corteo in piazza"

"Ma si può? In una città di 70 mila abitanti?", conclude.


Volete segnalare un problema riguardante la vita cittadina di Altamura? Potete farlo, inviando anche delle foto, scrivendo alla rubrica I-Report: vai alla pagina
    © 2001-2019 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
    AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.