Cane morto
Cane morto

Carcassa di cane da una settimana sul ciglio della strada

"Segnalazioni, segnalazioni, ma la carcassa è ancora lì"

Martedì 5 ottobre, all'incrocio della circonvallazione con la zona industriale di Altamura, ho notato la carcassa di un cane. Segnalando tempestivamente tale fatto ai vigili urbani, mi sento rispondere che dal sabato precedente arriva la stessa segnalazione da parte di numerosi cittadini e che si era già provveduto ad avvisare la ditta che si sarebbe occupata della rimozione della suddetta carcassa. Giovedi 7 ottobre, ripassando per lo stesso posto, noto che la situazione non è cambiata: il cane è ancora lì. Richiamo i vigili e dopo che, gentilmente, mi ringraziano per la premura, mi dicono che se ne sta occupando l'ANAS. Sabato 9 ottobre, alle ore 12 circa, ripassando, vedo che non è successo ancora niente!

Salvatore D.
    © 2001-2019 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
    AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.