natale
natale

Botti di Capodanno

Un appello alla P.M., Guardia di Finanza e Carabinieri

Spett.le redazione di Altamuralife, vi scrivo per fare un accorato appello alla Polizia Municipale, Guardia di Finanza e Carabinieri.

Puntualmente ogni anno, vengono effettuati sequestri di botti di Capodanno. Devo però constatare che non è difficile ritrovare bancarelle improvvisate in giro per Altamura e sotto gli occhi di tutti. E' possibile cominciare seriamente a contrastare questo fenomeno, facendo dei controlli a tappeto per tutto il periodo natalizio?

Sparare botti per celebrare il nuovo anno, è una pratica ignorante e priva di senso. In fondo basterebbe soltanto battere a tappeto il paese, magari in abiti civili, per riuscire a fermare in parte il fenomeno.

Grazie. Auguri a tutti.

Gianpaolo Sforza
    © 2001-2019 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
    AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.