Benzinai
Benzinai

«Benzinai, non fate i furbetti!»

Falsi sconti e prezzi alle stelle

Gent.le redazione di Altamuralife,
vorrei pubblicare una piccola denuncia di un malcostume da parte dei benzinai (penso non solo altamurani). Come da numerose pubblicità anche all'interno dell'area di servizio, nella giornata di domenica ho notato che in mattinata, quando era aperto il servizio "servito", quindi con la presenza del personale, il prezzo della benzina era già leggermente aumentato (ricordo che in due giorni vi è stato un crollo del prezzo all'ingrosso!) rispetto al giorno prima.

Memore degli sconti da effettuare in orario di chiusura, ripasso nel pomeriggio verificando che il prezzo a listino era misteriosamente aumentato e che, quindi, lo sconto praticato risultava quasi nullo.

Ora non voglio puntare tutte le colpe contro i benzinai, ma in un momento in cui la benzina è alle stelle (putroppo noi italiani non possiamo nemmeno lamentarci), almeno non fate i furbetti!

Grazie, un altamurano.
    © 2001-2019 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
    AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.