Allagamenti
Allagamenti

Bagno gratuito in pieno centro cittadino

"Mi è stato impossibile attraversare la strada"

Salve, mi chiamo Giovanna, sono una studentessa universitaria iscritta alla facoltà di Architettura presso l'Università degli Studi di Bari e risiedo ad Altamura. Stamattina, rientrando dal capoluogo in treno, mi sono ritrovata per strada a fine temporale. Mi è stato impossibile percorrere a piedi il tratto che, da piazza Stazione, conduce a Porta Bari. Sono rimasta bloccata su uno dei marciapiedi di viale Regina Margherita perchè, a causa dell'acqua, era impossibile attraversare la strada. Essendo una zona in discesa, tutta l'acqua prodotta dal temporale si è riversata, a mò di fiume in piena, verso piazza Stazione. L'acqua, tra l'altro, scendeva ininterrottamente anche da via Madonna della Croce. Non è la prima volta che mi ritrovo in una situazione del genere. Come me, tanti altri. Così ho pensato di scattare delle fotografie (noi studenti di architettura giriamo sempre armati di macchina fotografica) per proporle alla vostra attenzione. Non si può fare nulla per diminuire i disagi provocati dalle piogge? A chi chiedere risposte a tali domande?
12 fotoIl temporale
Varie segnalazioni ireportVarie segnalazioni ireportVarie segnalazioni ireportVarie segnalazioni ireportVarie segnalazioni ireportVarie segnalazioni ireportVarie segnalazioni ireportVarie segnalazioni ireportVarie segnalazioni ireportVarie segnalazioni ireportVarie segnalazioni ireportVarie segnalazioni ireport
    © 2001-2019 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
    AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.