Auto comunale
Auto comunale

"Aiutiamo gli impiegati del Comune a trovare parcheggio"

Auto in sosta nei posti riservati ai diversamente abili

I poveri impiegati del Comune di Altamura ormai non ce la fanno più. Lavorano tante ore al giorno per il bene della nostra città, ma la loro condizione di automobilisti stressati rimane immutata. Come infatti potete vedere dalle immagini, non solo essi sono costretti a parcheggiare fuori dalle righe che delimitano l'area che spetta a loro (e a loro soltanto), ma la situazione è divenuta per loro talmente stressante che credono ormai di essere diventati diversamente abili, sentendosi perciò in diritto di parcheggiare nei posti dedicati alle persone più sfortunate di noi. E pensate, lo stress arriva a tal punto che si dimenticano persino di esporre in auto il talloncino che certifica la loro disabilità.

Dunque, amici e concittadini, siete ancora disposti a rimanere impassibili davanti a una situazione che desta tanta pietà e tristezza? A voi la scelta.

P.S.: le foto sono state scattate avant'ieri sera, 09 agosto 2010, ore 21:40. Il comando della Polizia locale era ancora aperto e operativo. Sono ritornato dopo le 22:00, ora in cui il comando chiude, e le auto erano ancora là, probabilmente ci sono rimaste tutta la notte. Dunque i vigili le hanno notate per forza nel momento in cui se ne sono andati, senza però sentire la necessità di intervenire.

Nicolò Pignatelli
3 fotoAuto in sosta nei parcheggi riservati ai diversamente abili
Auto in sosta nei parcheggi riservati ai diversamente abiliAuto in sosta parcheggi diversamente abiliAuto parcheggiate nei posti riservati ai diversamente abili
    © 2001-2019 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
    AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.