Pizza
Pizza

Ad Altamura mangiare una buona pizza è diventato difficile!

"Le ho provate tutte"

Mangiare oggi una buona pizza ad Altamura è diventato difficile! Fino a qualche anno fa, chi più chi meno, tra le varie pizzerie si offriva un prodotto discutibile, oggi è indubbiamente improbabile addentare un buon impasto. Sfoglie immangiabili, indigeribili, anemiche e senza sapore... l'arte del pizzaiolo, che sicuramente non è sparita, dà posto all'impasto commerciale (forse importato).

Chi, come me, ha superato gli "anta" ricorda benissimo il buon gusto e la croccantezza di quell'impasto. Ne resta solo un ricordo. Sarei arrabbiato nel non riuscire a mangiarlo più. Come dice qualcuno, "le ho provate tutte", ma... almeno aver goduto!

Un invito ai nostri artigiani del gusto a riprendere la vecchia strada. E se magari il sabato sera fanno qualche tavolo in meno, sappiano invece di aver accontentato e deliziato il gusto del cliente, che sicuramente tornerà.

Meditate gente, meditate!

Saluti.

A. L.

    © 2001-2019 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
    AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.