cucciolo
cucciolo

Abbandonati quattro cuccioli

Risatine, porte in faccia, commenti agghiaccianti dal Presidio Veterinario e dai Vigili Urbani

Gentile redazione,
la contatto per segnalarle il disagio che è avvenuto oggi nel comune di Altamura, riguardante un abbandono di quattro cuccioli di cane. Nel tardo pomeriggio di domenica 12 Giugno 2011, abbiamo trovato in una casetta mal ridotta di proprietà, alle porte di Altamura, quattro cuccioli di cane, gli abbiamo dato da mangiare e da bere, visto che erano ridotti veramente male.

C'è stato anche l''aiuto di quattro ragazze che gestiscono una società per animali abbandonati e hanno provveduto all'antiparassitario. Il problema è sorto quando oggi, recandoci presso il Presidio Veterinario e al Comando dei Vigili Urbani del Comune, abbiamo solo ricevuto risatine, porte in faccia e commenti agghiaccianti.

A questo punto ci chiediamo se mai qualcuno aiuterà questi piccoli animali indifesi? Se ci fosse qualcuno interessato può contattare Marta 3351490963 e Bianca 3314888810. Grazie!

Marta Cristallo
    © 2001-2019 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
    AltamuraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.